Strane puntine interno labbro superiore

Buonasera, mi ritrovo qui dopo aver consultato due medici in merito a delle puntine che mi sono comparse circa 5 gg fa all'interno della bocca, specificamente nel labbro superiore.

Sottolineo che oltre a queste numerose puntine bianche ed una strana escrescenza ho alcune afte presenti.

La mia dottoressa mi ha dato una cura per le afte che se non dovesse funzionare dovrei andare a fare una visita specialistica per sospetto papilloma.

Sono fidanzata da 3 anni con la stessa persona, ho la certezza che non abbia mai avuto il papilloma e io non ho mai avuto altri partner.

Lei però circa 2 mesi fa è risultata positiva allo strptococco e alla famiglia degli herpes virus avendo avuto dolori fortissimi alla gola, essere senza voce, dolori alle orecchie, linfonodi gonfi, difficile deglutizione e inoltre ha sputato una massa di crne con sangue grande 5 cm.

Io Ad oggi sono risultata negativa allo streptococco e allherpes virus.

Sono spaventata e non so come tranquillizarmi, vi ringrazio in anticipo per il tempo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
ripeterei i test fra una settimana, eventualmente farei un consulto con un odontoiatra esperto di patologia orale.
A Palermo c'è una clinica odontoiatrica specializzata in questo.

Giuseppe Antonio Privitera