Versamento sottocutaneo pene

Buonasera gentilissimi.

Facendomi la doccia mi sono appena accorto di avere una macchia estesa nella
Parte superiore della canna del
Pene), a cavallo tra la canna è il glande di colore scuro.

Sembrerebbe un versamento sottocutaneo.

La grandezza è circa 1/3-1/2 del pene a riposo.

Non mi crea dolore.

Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere qualcosa comunque di pericoloso?

Ringrazio moltissimo anticipatamente.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
senza poter vedere la "macchia" e valutare il suo pene, la sua storia clinica, i farmaci che eventualmente stesse assumendo, dare un parere è abbastanza complesso
provi ad inviare almeno una fotografia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Pozza, la
Ringrazio per il riscontro, tuttavia non saprei come poterle fornire una foto che non sia pubblica.