Pene infossato post circoncisione: temporaneo o no?

Buonasera,
4 giorni fa mi sono sottoposto ad un'operazione di circoncisione dovuta a parafimosi.
Premetto che peso 108 Kg, in via di dimagrimento.

Il recupero sta andando bene, ma ho notato una cisa: prima, col gonfiore post operatorio il glande risultava "fuori", come sempre è stato.
Da ieri, via via che il gonfiore sta passando, noto che il glande si sta infossando nel pube fino a risultare coperto.
È una cosa normale?
Prima dell'operazione non era così.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
giudicare la situazione del suo pene circonciso senza poterla conoscere e vedere il suo pene o, almeno, una fotografia è molto complesso
direi trattarsi di frequenti problemi postoperatori che si risolvono da soli ma varrebbe la pena di consultare ancjhe chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org