Come risolvere problema circoncisione mal riuscita?

salve,
a novembre ho eseguito una circoncisione, però la cicatrizzazione non è andata a buon fine, ovvero, mi è rimasto del gonfiore, una sorta di anello al di sotto.
Inoltre, è come se avessi della pelle in eccesso e non riesco a controllare il getto di urina, sporco sempre il bagno.
Fin da subito, infatti, le cose non sono andate per il meglio, soprattutto perché il medico privato che me l'ha eseguita non mi ha dato nessuna indicazione per il post-operatorio.
Anche durante l'intervento e la degenza ha avuto un comportamento da vero maleducato, zero empatia e zero spiegazioni in merito.
Dunque, secondo voi, se mi rivolgessi al Policlinico Federico II di Napoli, saprebbero risolvermi il problema?
Vorrei trovare una struttura pubblica convenzionata con ssn dopo tutte le visite che gli ho pagato per niente...
(Specifico che sono andato già dal medico che mi ha fatto l'intervento, ma nonostante il problema evidente e fastidioso a livello sessuale, dice che va tutto bene)
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Salve, ovviamente senza poter visitare la parte e visionare il tipo di cicatrizzazione della ferita chirurgica è difficile esprimere un parere. In linea generale posso dirle che se vi è pelle in eccesso è possibile rimuoverla con un secondo intervento di piccola chirurgia, a fini estetici. Se la cicatrizzazione le causa un disturbo anche durante la minzione, una nuova visita è certamente consigliata.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica