Brividi da settimane e formicolio ai testicoli

Buonasera, circa due mesi fa sono stato operato per una disostruzione del collo vescicale che è andata bene anche se ho tolto il catetere dopo 10 giorni.
Ad oggi continuo ad avere un pò di fastidi però quello più strano è la sensazione tutti i giorni di brividi senza febbre e formicolio nella zona dei testicoli.
Ho eseguito diversi esami colturali tutti negativi, tranne una spermiocoltura risultata positiva a e.
coli e stafilococco haemolitycus ho fatto cefixoral 400mg per 5 giorni finito da un paio di giorni e non è cambiato nulla.
Adesso mi chiedo potrebbe essere un normale decorso inerente alla cicatrizzazione, uno stato infiammatorio?
che esami potrei fare?
devo solo aver pazienza?
Soffro anche di un varicocele di 2 bilaterale non so se pertinente.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
indubbiamente per una disostruzione del collo vescicale a 33 anni lei avrà effettuato una valutazione dello spermiogramma.
la modificazione del collo vescicale potrebbe alterare alcuni meccanismi minzionali ed eiaculatori con maggiori probabilità di infezioni
si tenga sotto controllo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org