Circonciso circa 15 anni fa per problemi di fimosi adesso la pelle sotto il prepuzio si rompe

Buongiorno, circa 15 anni fa mi sono operato con circoncisione dovuto a fimosi congenita.
Adesso dopo molti anni di rapporti normali mi si presenta un fastidioso sintomo, ovvero la pelle sotto il prepuzio, quella rimasta dall'intervento, durante il rapporto si rompe creando micro taglietti molto dolorosi che si richiudono dopo circa tre, quattro giorni.
Forse un problema di elasticità?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si preoccupi per la circoncisione che in questo caso non ha nessuna influenza, mentre dalla sua descrizione sembrerebbe si tratti di una infiammazione/infezione che andrebbe confermata attraverso una visita diretta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it