Paura delle infezioni

Buonasera dottore... so di essere ansioso su certe cose ma in questo periodo di stress ancora di piu... Qualche giorno fa mentre ero in macchina mi sono dovuto fermare in una pineta per urinare... mentre mi recavo dietro un cespuglio mi sono caduti gli occhiali... li ho raccolti e messi in tasca... dopo circa un minuto mi sono nascosto dietro un cespuglio e ho urinato... il mio dubbio è questo: in quella pineta si incontrano persone che fanno sesso promiscuo quindi la mia paura adesso è che avendo raccolto gli occhiali da terra questi potessero essere sporchi di tracce biologiche di qualcuno e io con le stesse mani con cui li ho raccolti un minuto dopo mi sono toccato i genitali per urinare (asta nn glande). . . al momento nn vi era nessuno ma nn posso sapere se poco prima c era stato qualcuno... cmq dopo aver raccolto gli occhiali essendo una persona attenta a queste cose ho controllato le mani ed erano apparentemente pulite e asciutte e (nn avendo igienizzante a seguito) per maggiore sicurezza me le sono strofinate sul pantalone della tuta per pulirle di piu... la domanda puo sembrare banale ma volevo chiedere se sulle mie mani erano presenti tracce nn visibili di liquidi biologici (veicolate dagli occhilai raccolti da terra) lasciati da qualcuno che ha consumato rapporti poco prima ho rischiato di contrarre malattie come hiv hcv sifilide o altre infezioni genitali tipo clamidia micoplasma o altro (a distanza di 7 gg nn ho alcun sintomo tipo bruciore rossore niente) e se è il caso di fare qualche test per le suddette malattie... grazie e spero che lei possa rassicurarmi per fare in modo che un episodio che per molti è insignificante per me non diventi un incubo... piu che altro perche sto cercando una gravidanza...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
temo che la sua "ansia" le stia creando un "brutto scherzo" assolutamente nessuna possibilità di cintato o infezione !!!!!!!!
sia tranquillo e veda di farsi conoscere dal suo specialsita l'Andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Grazie mille dottore...