Buonasera, devo iscrivermi ad un concorso ma non mi è chiaro se rientro nei parametri

è richiesta acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 con almeno 7/10 nell'occhio peggiore, raggiungibile anche con correzione.
Visus naturale uguale o superiore a complessivi 7/10 con almeno 2/10 nell'occhio peggiore.
A me manca - 3, 25 da entrambi gli occhi più 0, 50 di astigmatismo.
Rientro?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
no

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it