Chirurgia refrattiva per vigili del fuoco

Salve, posso cortesemente avere un informazione sul tipo di chirurgia refrattiva ammessa per il corpo nazionale dei vigili drl fuoco, il bando recita questo:sono ammessi gli interventi di chirurgia refrattiva e di microchirurgia oculari se effettuati con mezzo di TECNICHE NON INCISIONALI trattamenti chirurgici con laser in genere quando trascorso il periodo di assestamento in relazione alla tecnica effettuata l'acutezza visiva rientra nei parametri visivi dell'articolo 1 comma 1 lettera e presente regolamento 2 non residuano alterazioni della trasparenza dei mezzi diottrici 3 risultano essenti patologie vitreo-retiniche.
Mio figlio gli manca 1, 75 di miopia sia occhio dx sx, poi ha anche un astigmatismo di 0, 25 occhio dx e di 0, 50 occhio sx.
Andrebbe bene PRK OPPURE È CONCESSA ANCHE FEMTOLASIK?
GRAZIE PER CHI MI RISPONDERÀ.
[#1]
Dr. Biagio Giorgio Gagliano Oculista 2 1
Prk è la tecnica più affine alle sue esigenze

Dr. Biagio Giorgio Gagliano