Prurito su cicatrice dopo circoncisione totale

Buongiorno,

a due anni dalla circoncisione totale, avverto ora un prurito sulla porzione di pelle dove viene la cicatrice, è anche un po' rossaceo.

Inoltre, ho un'altra curiosità: il chirurgo mi aveva detto che i punti che mi aveva messo erano riassorbibili, pensate che a due anni dall intervento siano sciolti tutti o puo essere che siano rimasti qualcuno sottopelle? Dall esterno io non vedo fili.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per chiarire i suoi dubbi dopo due anni servirebbe una visita diretta mentre per il prurito potrebbe trattarsi di una infiammazione che tuttavia anche in questo caso andrebbe valutata direttamente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it