Poca sensibilità glande

Salve dottore vorrei esporle un problema che mio marito, ed ovviamente io di riflesso, vive da anni.

Ormai 10 anni fa circa ha fatto la circoncisione ma purtroppo dopo l'intervento sono scaturiti una serie di problemi come ad esempio dolore nelle cicatrici durante il rapporto ed ora la quasi assenza di sensibilità nel glande.

Gli é stato consigliato di idratare bene la zona in quanto potrebbe essersi ispessita la pelle, che cosa ne pensa?

Purtroppo immaginerà che é frustrante per entrambi.

Attendo suoi consigli
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
situazione "antipatica" ma veda di far fare una visita andrologica a suo marito per vedere se esistono problemi specifici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org