Cicatrice troppo spessa post circoncisione

Salve, dopo una circoncisione la cicatrice è rimasta troppo spessa per errore del chirurgo, ora vorrei comprendere come evitare di incappare nuovamente in questo problema visto che ad ogni tentativo la pelle si riduce.

É già la seconda volta che capita (la prima aveva lasciato troppa pelle) ed essendo un amico per farla breve non mi va di farlo presente e rischiare un terzo errore.

Per capirci la cicatrice è molto più spessa rispetto ai film p...o dove il rilievo è inesistente o quasi.
Il problema è che durante la fellatio la mia compagna si ritrova questo inspessimento di pelle tutt altro che piacevole quando al contrario la bocca dovrebbe scorrere senza impedimenti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
come ben può immaginare la visita è essenziale per capire la problematica, tuttavia in alcuni casi l'ispessimento cicatriziale può essere migliorato con prodotti topici dove lo specialista di riferimento potrebbe essere il dermatologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it