Pallina sul prepuzio

Buongiorno.
Da circa un mese ho una pallina con punta bianca sul prepuzio... non mi causa né dolore né fastidio... a volte è più piena a volte meno... l'ho fatta vedere al mio medico che dopo avermi dato una pomata (canestel) da mettere per dieci giorni, visto che il problema nn si risolveva mi ha consigliato una visita dermatologica.
Sono in attesa di fare la visita...ma volevo capire di cosa potrebbe trattarsi...grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
La cute del prepuzio è analoga alla cute del corpo e si possono formare foruncoli, punti neri, piccole cisti sebacee........
Se hai dei dubbi fatti vedere da un medico o da un dermatologo o andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org