Da più di un anno ho notato la presenza di una specie di brufolo color pelle sul glande

Non ricordo da quanto tempo ma sicuro da più di un anno ho notato la presenza di una specie di brufolo sul glande e la sua permanenza mi preoccupa un po'.
Non avverto dolore ma raramente avverto un leggero prurito.
La pallina in questione è morbida e si può schiacciare al tatto.
Foto: https: //ibb. co/yPytTTg
Per visualizzare foto bisogna eliminare spazio tra ibb. e co e tra: e /
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la "pallina" deve essere vusta da un andrologo o dermatologo, direttamente non per foto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Certo lo so volevo solo un'opinione a riguardo a prima vista