Problemi al glande

Salve ho sempre avuto arrossamenti al glande, ma da un po' di tempo oltre agli arrossamenti, mi spuntavano delle piccole ulcere con pus bianco che esplodevano e mi fuoriusciva del sangue, ho fatto un tampone balano prepuziale e mi è uscito fuori, staphylococcus capitis subspecies urealyticus, ho fatto antibiogramma ed è resistente a tutto, tranne,
cloramfenicolo <=8
Daptomicina <=1
Linezolide <=2
Synercid <=1
Timetoprim/sulfa <=2/38
Vancomicina <=4
Il dermatologo mi ha prescritto iruxol pomata a base di cloramfenicolo 3 volte al giorno per 14gg
Ho finito la cura oggi, e ho un paio di piccole sporgenze tondeggianti tipo bianco trasparente, un paio più rosee, e la parte del glande arrossato e secco che sembra che ho sopra la pellicola trasparente lo tocco ed ha una consistenza strana, in precedenza avevo prurito anche quando mettevo la pomata e mi si formavano piccolissimi pallini bianchi ho pensato potessero essere gli stafilococchi morti, comunque ho sempre avuto prurito e arrossamento da più di un anno e mezzo, sinceramente me ne sono sempre fregato di pulirmi il glande anche per qualche giorno.

Ora però in base a quello che ho letto ho fatto male, visto che potrei rischiare di avere un tumore per queste brutte abitudini, perché lo dimentico.

Ultimamente ho anche riscontrato dolore e bruciore nell'uretra dopo eiaculazione per ben 2 volte nei giorni scorsi che mi durava circa mezz'ora o un'ora, ma oggi no.

La mia domanda è da chi devo andare perché questo dermatologo che dice di essere venerologo è giovane e magari non ha maturato l'esperienza dovuta per formulare una diagnosi certa, anche perché non mi ha fatto la peniscopia.

A chi mi devo rivolgere per una diagnosi certa?

Urologo, andrologo o dermatologo ma questa volta andrò al policlinico di Palermo.

Avevo fatto anche foto al glande pensando di poterle postare ma non c'è la possibilità.

Vi ringrazio anticipatamente e scusate se ho scritto di fretta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore4
lei ha consultato lo specialista corretto, al di là dei giudizi sulla esperienza,
segua i suoi consigli e vedrà che il problema si risolverà,non immediatamente, ma con un po' di pazienza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org