Salsicciotti circoncisione dopo 2 mesi

Salve.

Ormai sono passati poco più di 2 mesi dalla circoncisione, nelle visite di controllo mi è stato detto che tutto procedeva bene, dopo tutto questo tempo è ancora normale avere dei rigonfiamenti (salsicciotti) sulla parte superiore del pene?
Con il tempo si sgonfieranno?
[#1]
Prof. Ciro Mauro Urologo 37
Quello che lei segnala potrebbe essere del tessuto residuo (abbondante) del cappuccio prepuziale reciso. Solitamente due mesi sono sufficienti per ottenere una cicatrizzazione adeguata con esiti quasi definitivi. Comunque, solo con la valutazione clinica diretta (esame medico) è possibile fare una diagnosi.

prof. C. Mauro