Forte dolore hai testicoli e interno scroto dopo essere stato a contatto al cinema con una amica

Salve dottori, 2 giorni fa sono stato per circa 2 ore al cinema con una amica conosciuta da circa 3 settimane, siamo stati abbracciati e io cercavo di nascondere l’erezione, poi più passava il tempo (non avevo una erezione completa direi parziale) più passava il tempo più avevo dolore forti a entrambi i testicoli sentendo anche delle palline dentro lo scroto che sento ancora (magari sono parte dello scroto ad esempio epididimo o funiculi) , il dolore è passaro dopo circa 3 ore, ho pensato che forse dopo la masturbazione sarebbe passato, dopo l’eiaculazione è durato ancora un po, mi chiedo se ció è normale (?)

Sentire queste palline dentro lo scroto, piccole che toccandole sembrano grumi

Il dolore puó essere per il prolungato stato di eccitazione al cinema?

Ho 25 anni e peso 88 chili

Grazie a chi mi risponderà a questo consulto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi di stare tranquillo è un evento non raro dovuto alla congestione epididimaria per la forte eccitazione che si placa dopo qualche ora dall'eiaculazione stessa. "Le palline" potrebbero essere gli epididimi congesti quindi stia tranquillo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it