Esistono cure per la libido

Salve come vi ho già detto altre volte gli psicofarmaci mi hanno provocato la Disfunzione erettile e problemi di libido che oramai è pari a zero il mio nuovo psichiatra mi ha provocato a cambiare terapia con un farmaco che non da problemi sessuali ma in un'anno e mezzo non c'è stato un miglioramento allora il mio primo urologo mi ha chiesto quando mi aveva prescritto una scatola di spedra le ho provate tutte e 8 e non hanno funzionato e lui mi ha chiesto se ero stimolato sessualmente e io gli ho detto la verità che era no perché lui il mio primo urologo mi ha detto che le pastiglie Viagra Cialis levitra e spedra per funzionare la prima cosa fondamentale è la libido e voleva passare al caverject provata solo la dose da 5 mg ma la mia domanda è esistono cure per la libido se non esistono usciranno in futuro cure per la libido
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
sicuramente gli psicofarmaci possono alterare la libido
ma anche una disfunzione erettile di tipo vascolare o fisico potrebbe abbassare la libido
prima di passare a terapie direi di consultare il suo specialista l'ANDROLOGO, che con semplici accertamenti (ormonali, rigiscan, ecodoppler penieno...) potrebbe chiarire il problema e prospettarle la soluzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
In più sono stato dal sessuologo e mi ha detto che non ho niente di psicogeno cioè di ansia da prestazione ma che è tutta colpa ha detto il sessuologo Agli Psicofarmaci
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
In più oltre ad essere stato da Un sessologo che mi ha detto che non ho niente di psicogeno cioè di ansia da prestazione ha dato la colpa agli psicofarmaci come al primo urologo due dottori danno la colpa agli psicofarmaci gli esami ormonali sono a posto così come l'ecodoppler penieno Per il sistema vascolare il primo andrologo e il sessuologo hanno dato come ho già detto la colpa agli psicofarmaci