Microviti rotti nel pene non sforzandomi piu rimarginando da soli oppure mediante cure interventi

Ho 62 anni, l'anno scorso dopo un rapporto sessuale ho notato macchioline color marrone nello sperma.
Mi sono spaventato.
Da allora non ho più avuto rapporti sessuali.
Mi è stato riferito che si sono potuti rompere microvasi.
Microvasi rotti si rimarginano Da soli oppure tramite cure specifiche o interventi?
È una cosa allarmante dato che è trascorso più di un anno?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettire
niente di allarmante
è come se lei avesse visto delle tracce di sangue dopo essersi soffiato violentemente il
naso. Se poi lei vedesse sempre sangue ogni volta che si soffia il naso, allora sarebbe il caso di farsi visitare da un Otorino
Lo stesso vale per lo sperma; Singoli episodi non hanno grande significato
se il fenomeno persiste si faccia visitare da un andrologo o urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org