Cure farmacologiche per la disfunzione erettile

Salve nel presente per avere l'erezione oltre alle pastiglie che sarebbero i farmaci orali Viagra Cialis levitra e spedra poi la puntura caverject e infine le protesi peniene vengono usate solo queste tre soluzioni per la Disfunzione erettile per avere l'erezione o ci sono anche altre soluzioni sono in attesa di una vostra risposta cordiali saluti e buone feste
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Oltre a ciò vi sono anche:
-la psicoterapia in caso di causa psicogena,
-terapie ormonali in caso di causa endocrina,
-la pompa a vuoto ("vacuum Erection Device"),
-le onde d'urto a bassa intensità, in casi selezionati.
Raccomando una valutazione andrologica diretta.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
La mia è una Disfunzione erettile causata dagli psicofarmaci di natura organica me lo ha detto il mio primo andrologo poi il nuovo andrologo della mutua e il sessuologo quando sono andato alla visita mi aveva detto che non ho niente di psicogeno cioè di ansia da prestazione ha detto anche lui che la mia disfunzione erettile proviene dagli psicofarmaci io volevo sapere quando la Disfunzione erettile è su base organica quali soluzioni ci sono per avere l'erezione oltre hai farmaci orali alla puntura caverject e alle protesi c'e anche la crema intrareutrale vitaros e il vacuum device?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
si

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it