Pene curvo

Salve dottori.
Sin dall'adolescenza, il mio pene in erezione tende verso sinistra.
La lunghezza dal lato più lungo (non so come chiamarlo) è di 19 cm, dall'altro non lo so.
Non provo dolore in erezione.
Il problema è che me ne vergogno.
Non ho ancora avuto un rapporto sessuale completo anche per questo.
Vorrei operarmi ma ciò comporterebbe una riduzione della lunghezza e non so di quanto.
Se diventasse troppo corto me ne vergognerei ugualmente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
con un pene curvo si possono avere rapporti sessuali con qualsiasi donna che sia disposta ad averli con lei
si faccia vedere da uno specialista veda il mio sito per avere qualche confronto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org