Pene scappellato

Salve ho una domanda, premetto dal fatto che non sono mai riuscito mai a retrarre completamente il prepuzio e far uscire il glande solo poco prima della metà, oggi però accidentalmente ci sono riuscito con un po’ di dolore e sembrava tutto apposto finché ho avuto problemi a retrarre il prepuzio, nel senso che non riuscivo più a far rientrare il glande, non può essere una parafimosi perché non c era nessun anello che si era formato solamente che tipo la pelle non riusciva a ricoprire il glande ed ecc sono riuscito a retrarre il tutto solamente facendomi passare L eccitazione è mettendo il pene sotto L acqua, a cosa è dovuta questa difficoltà a coprire il glande in erezione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
lei ha avuto un fenomeno da "parafimosi" risolto spontaneamente ma che , certe volte, richiede una manualità chirurgica
veda di effettuare una semplice circoncisione, oggi con la tecnica stapler semplicissima
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille per la risposta ,un ultima cosa può essere che questo sia dovuto ad un fatto di balanite ?mi spiego meglio dal medico di base ho saputo di avere appunto questa infiammazione,questa mia impossibilità quindi è dovuta Alla balanite che in caso curandola riuscirò a scoprire il tutto senza problemi oppure non c entra niente ed è colpa della fimosi ?