Lacerazione del frenulo

Ho avuto una lacerazione al frenulo, sanguinamento per un minuto, ho consultato farmacie mi hanno dato della crema cicatrizzante, il dolore è sparito anche il rossore, ma la pelle e rimasta sempre cosi, un po piu allungata, voi che siete esperti, e io che o il terrore dei punti sin da piccolo, ce qualche cosa che possa farmi tornare come prima?
Spero di si (non sono disposto a farmi operazioni) per il terrore dei punti.
Grazie e fatemi sapere
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettire
dopo una lacerazione del frenulo prepuziale il rischio di ulteriori lacerazioni è molto probabile
veda di risolvere facilmente il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org