Post operazione frenuloplastica

Buongiorno a tutti, giorno 12 mi sono operato al frenulo e mi sono stati incisi 3 punti rissorbibili, a distanza di giorni mi sono accorto che mi è caduto uno con un leggere sanguinamento ma niente di che.
Il problema consiste che sotto l’ uretra al inizio del frenulo si e formato un pezzo del frenulo bianco che provoca molto dolore anche se ho i jeans, e normale?
Come cure ho preso l’antibiotico dopo l’operazione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per una valutazione della sua situazione è necessaria una visita diretta che le consiglio di eseguire presso il suo operatore, infatti potrebbe trattarsi di una reazione fibrotica come di un punto che non si è riassorbito o altro ancora.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la tempestiva risposta, il punto è caduto il giorno dopo ma ancora su quella parte sento un minimo di fastidio e la parte del frenulo e bianca, ritornerà alla normalità ?
Cordiale saluto
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi di stare tranquillo , rientra tutto nel normale decorso postoperatorio.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it