Ripresa attività fisica (calcio) dopo frenulotomia

Buongiorno, due giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia.

Quello che vorrei sapere è quanto tempo devo aspettare per ritornare all'attività sportiva (calcio).
Tengo a fare sapere che nella zona dell'operazione non sento nessun tipo di dolore e dopo il primo giorno nessun sanguinamento.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che non esistono controindicazioni ma il suggerimento è quello di lavare bene e usare disinfettanti locali.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it