Lesione frenulo post laser condiloma

Buongiorno,

scrivo perchè da 1 mese ho ricevuto un trattamento con laser per un piccolo condiloma che avevo nella parte esterna del frenulo, il problema è che da quel giorno ho come un piccolo taglietto che ogni volta che ho un rapporto sessuale si apre e mi da una sensazione di bruciore.

Volevo chiedervi solitamente dopo quanto riposo questa zona possa tornare normale.

Grazie Mille

Cordiali saluti

Manuel
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
una piccola lesione a livello del frenulo dopo anche piccoli interventi è quasi regolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org