Prostatite dopo tecnica rezum

Dottore dopo due mesi dall’intervento alla prostata con metodo Rezum mi è venuta una forte prostatite che mi provoca dolore sopra pubico, dolore uretra e bruciore, solo quando urino.

Questo disturbo permane 15/20 secondi dopo la minzione e poi scompare per ripresentarsi alla prossima minzione.

L’urologo che mi ha operato mi ha fatto fare esame urinocultura con ATB con esito negativo, ma il dolore non passa.

Cosa mi consigliate fare?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dopo le varie tecniche "laser" la capsula prostatica può andare incontro ad uno stato infiammatorio, gli antibiotici fanno poco, senta il suo urologo per qualche farmaco "prostatitico"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore proprio ieri lo specialista mi ha prescritto il deltacortene da 25.Va bene a Suo avviso?Grazie