Lacerazione del frenulo penieno

Ciao ho avuto una lacerazione al frenulo penieno mentre ero in rapporto con la mia ragazza, una piccolissima perdita di sangue e un piccolo taglietto sopra al frenulo, ho letto che avviene spontanea ma e gia passato un mese e 3 giorni, ho paura di mettermi i punti, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una lacerazione e persistente dopo un mese,favorita dalle erezioni spontanee,va,necessariamente curata,farmacologicamente e/o chirurgicamente,magari con una frenulotomia risolutiva.Ne parli con lo specialista reale di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
E obbligatoriamente mettere i punti di sutura quindi? Oppure col passar del tempo la pelle rimarginerà?