Frenulotomia

salve oggi mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia/frenuloplastica, mi sono state dette tutte le dritte da seguire, ma non mi è stato spiegato come comportarmi in caso di erezioni spontanee e se quando devo disinfettare posso scapucciare il glande o meglio evitare, riuscireste a dirmi come mi devo comportare??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la cosa più ovvia sarebbe di chiamare chi la ha operata,
Non ci sono procedure particolari, si lavi, netta un poì di pomata e tenga " a riposo" il suo pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org