Frenulo corto

Salve, mi è stato diagnosticato un frenulo corto, anche se riesco a scoprire il glande, vorrei solo sapere se avendo rapporti sessuali e preliminari più o meno vigorosi, con il frenulo corto si rischi di danneggiare il pene?
In particolare i corpi cavernosi e quindi avere in futuri problemi di erezione o comunque diminuzione delle dimensioni?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro0 lettore
NO!, se lei ha rapporti senza particolari problemi non dovrebbe fare nulla
se, invece, sente "tirare" o ha difficoltà faccia l'intervento di frenuloplastica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org