Post operatorio di una frenulotomia

Salve, ho effettuato lunedì mattina una frenulotomia, mi è stato detto di mantenere il pene in posizione ventrale, ma è assai difficile mi chiedevo se fosse un grave problema o no se il pene non mantiene quella posizione.
E poi è possibile detergere di già con un sapone neutro all'interno del pene sono passati appena due giorni.

Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
non deve fare nulla di particolare salvo una accurata igiene locale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org