Guarigione fibrosi al pene non calcifica

Buongiorno, circa un anno fa durante esecuzione errata dei esercizi che promettono un allargamento del pene mi sono fatto male premendo con troppa forza.
dal giorno successivo il pene si presentava più curvo di 15gradi circa, non avevo più erezioni e il pene si presentava rigido anche in fase di riposo si restringeva e si contraeva da solo di continuo.
ho assunto per 2 mesi vitamina e, peyronimev plus, peyronex, paba, propoli poi ho effettuato doppler basale per paura di non fare ulteriori danni.
e risultato una fibrosi di 5 mm in fase di risposo e mi e stato consigliato di prendere per ulteriori 3 mesi peironimev e basta rassicurandomi che si risolve nella maggior parte dei casi il problema.
successivamente mi sono visitato da un Altro andrologo che mi ha aggiunto per 2 mesi Cialis 5 mg al giorno e tunic Aid che non ho preso per il costo eccessivo del prodotto.
ad oggi dopo un anno il dolore in erezione c'è sempre soprattutto dopo essermi masturbato e toccando si sente sempre questo nodulo molle e doloroso.
riesco avere rapporti prendendo 50 mm di sidenafil le 2 volte al mese che ho i rapporti.
forse riuscirei anche senza ma per paura di non riuscire ad avere una erezione valida assumo mezz'ora prima la pillola.
da 2 settimane ho ripreso ad assumere di testa mia da un mese Cialis 5 mg, Dromos 2 capsule al giorno, propelbery 3 p, rigentex 3 volte al giorno, più 4 capsule di mirtillo al giorno sembra diminuito il dolore ma appare ancora dopo aver avuto un erezione forte o dopo la masturbazione anche se blanda mentre non appare il dolore dopo aver avuto un rapporto.
la mia domanda e: ci sono possibilità che si risolve il problema?
Sbaglio ad avere rapporti 2, 3 volte al mese e masturbarmi?
mi sembra che ogni volta che ho un erezione ed ultimamente spesso dato dal assunzione di Cialis si infiamma il nodulo doloroso.
dovrei fare astinenza totale per 3 mesi magari il tutto si sistema?
avendo una leggera prostatite cronica ormai da 2 anni e molto difficile astenersi e non eliminare il liquido seminale.
ho letto che il cialis aiuta alla guarigione perche rigenera i tessuti sani durante le erezioni e verrò?
inoltre faccio uso di 2 bicchieri di vino rosso la sera durante i pasti e sconsigliato per la guarigione?
vi prego un parere.
sarei molto grato.
inoltre mi consigliate un andrologo bravo su Milano o busto Arsizio, Legnano che si puo accedere pagando il ticket?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
un parere concreto al suo problema è impossibile
a Milano esistono validi andrologi da consulatare nel pubblico e nel privato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,farò a breve una visita andrologica anche se non ne conosco uno bravo .un altra domanda un ultimo urologo mi ha prescritto verapamil gel al 15 per cento sulla cute da applicare due volte al giorno.ma mi puo essere utile se la placca non c'è ma la fibrosi essendo morbida o e solo spreco di denaro ?inoltre la magnetoterapia Mag 2000 che possiedo già in quanto ho avute entrambe le gambe rotte mi può dare essere d'aiuto per togliere un po' l'infiammazione.in realtà stavo un po' meglio fino a 2 settimane fa non mi faceva così male riuscivo ad avere rapporti con il Cialis o Viagra ,ma un giorno toccando il grumo molle che ho per vedere se mi fa male ed se risulta indurito probabilmente me lo sono infiammato . attualmente applico dolaut gel,1600 grami di vitamina e ,2 dromos 500 al giorno,2 propelberry,4 mirtillo abbocca, vitamina c ,ed Cialis .perché nessuno dei 3 urologi mi hanno prescritto pentoxifilina, o colchicina ,oppure potaba?