Grado curvatura congenita?

Buonasera,
sono un ragazzo disabile vergine a cui è stata diagnosticata fin da piccolo un'ipospadia lieve (il meato è vicinissimo al punto naturale) e quindi non operata ai tempi.
A dodici anni altri urologi mi hanno nuovamente visitato è mi hanno comunicato che a livello di canale era tutto apposto.
a vent'anni giocando con il pene a seguito di masturbazione o sentito un piccolo crack ma non ci ho dato peso.

Ho comunque una curvatura ventrale, da un andrologo definita lieve, tuttavia vorrei mostrarvi delle foto per valutare al meglio la curvatura per comprendere se è proprio necessario utilizzare la tecnica di Nesbit.
Ho paura dei cateterismi e delle conseguenze dell'operazione (ho un pene lungo solo 12 cm e temo la perdita di piacere dovuta alla circoncisione).

Ho erezioni ma le trovo pesanti come se il pene si sforzasse di andare su e non riuscisse, non sono dolorosissime e penso varino a seconda della sollecitazione.
Potrei inviarmi le foto perché possiate valutarle al meglio?

Questa scoperta mi sta letteralmente facendo impazzire.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
una foto in erezione potrebbe consentire di esprimere un giudizio sereno
la mandi a diegpo@tin.it
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org