Salve vorrei sapere se una protesi peniena si può impiantare in un pene con ipospadia

Salve vorrei sapere se una protesi peniena
Si può impiantare avendo un pene con ipospadia balcanica... grazie mille
Specifico che a riposo e di 4 cm in erezione
12 cm...ho la prostata aumentata di volume
Quindi problemi di impotenza...e possibile
Avere un eiaculazione a getto intenso
Vorrei sapere se l artrosi ha che fare con la De...per il resto sto bene...ho utilizzato
Alcuni farmaci come Viagra ed altri
Hanno dato buona risposta...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di una ipospadia balanica generalmente non ci sono problemi all'inserimento di una protesi peniena che finisce nei due corpi cavernosi ma, se funzionano gli inibitori della fosfodiestrasi di tipo V, questa è la terapia eventualmente da seguire.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/