Problema urologico

Buongiorno... da circa due mesi, a seguito di rapporto sessuale dove avevo meno sensibilità (andavo molto più frequentemente in bagno ad urinare) ho notato che l’uretra la sentivo più fissa e la pelle dell’asta del pene si presentava poco elastica e, se tiravo la pelle, si formavano delle pieghette! (Ancora oggi la situazione si presenta così) La corona del glande si presenta arrossata e la pelle del prepuzio col pene a riposo é a metà tra glande e corona, quasi incollata! In concomitanza di questo, mi è stata riscontrata una lieve prostatite.
Esame delle urine e del sangue non presenta nulla di anomalo.
PSA nella norma.
Premetto che da ormai un bel po di tempo seguo una cura di UNIDROX, dapprima per curare un’otite, poi come cura per la prostatite (unita a NEFLUAN gel).
Volevo chiedervi un parere rispetto alla mia situazione e soprattutto sapere se secondo voi l’UNIDROX più avere influito su questo (visto che in quel breve lasso di tempo cui non l’ho assunto mi sembrava aver visto leggeri miglioramenti della sensibilità e minore dolore pelvico).
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il farmaco da lei segnalato è un antibiotico, difficile, da questa postazione, capire cosa sia realmente successo dopo la sua assunzione.

Detto questo purtroppo, in presenza di queste situazioni cliniche complesse e particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo od urologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/