è possibile procurarsi una stortura al pene con masturbazione?

Gentili Professionisti e Professioniste, una settimana fa, durante un atto di autoerotismo, temo di aver tirato troppo l'asta del pene in direzione opposta a quella naturale della mia erezione.
È insorto un forte e fitto dolore nel lato sinistro del pene che sembrava partire fin da sotto i testicoli proseguendo per tutto il lato sinistro dell'asta.
A tratti questo dolore somigliava ad un bruciore ed è durato per diversi giorni.
Ad oggi tale sintomo è completamente scomparso, tuttavia ho notato una leggera stortura del pene verso sinistra quando in erezione.
È come se fosse leggermente inclinato sul lato sinistro.
Questa caratteristica non l'avevo mai notata prima! Ricordavo la mia erezione perfettamente dritta.
È possibile che la causa di questa stortura sia stato il mio atto di autoerotismo sopra citato o sto viaggiando con la fantasia?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...teoricamente è possibile, ma volte la testa fa brutti scherzi. Se ha dubbi si faccia visitare da un Andrologo. Non ripeta più quella manovra!!!

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it