Dolore continuo e problemi di erezione dopo masturbszione vigorosa

Buongiorno
Tutto è partito dopo una masturbszione vigorosa, era il 4 giorno di fila che la facevo quel giorno avevo già un lieve dolore vicino l ano ma stupidamente sono andato troppo oltre ed ho fatto nuovamente la masturbazione, i giorni seguenti dolori acuti sul tutto il pene soprattutto alla vene dorsale sinistra attorno al glande e alla base del pene, chiamo il mio medico e mi prescrive zachelase, che da un po' di sollievo ma non risolve, dopo una settimana una notte dolore forte acuto dalla parte interna del pene, quasi un esplosione, corro da un urologo dopo tre giorni e mi dice che ho avuto uretrite e la prostatite attualmente in atto, faccio la sua cura fino ad oggi e gli esami che mi ha chiesto di fare sono nella norma, lui ha però totalmente ignorante i dolore fissi al pene ai corpi cavernosi e alla vena, da settimane fino ad oggi il pene è rigido al tatto anche da moscio, erezione rare e impossibili da mantenere per il dolore alla vena, visto che l urologo non mi ha saputo aiutare consigliate di andare da un andrologo?
Mi devo preoccupare per questo indurimento costante e dolore fisso?
Ho anche pelle esterna flaccida e larga e ridimensionamento del pene rispetto a prima, vi prego datemi una risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
è probabile che lei abbia avuto (o abbia determinato) una prostatite che potrebbe giustifacre tutta la sua sintomatologia
una visita ed assistenza specialistica da parte di un andrologo o urologo sembra indispensabile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it