Problemi di erezione

Salve buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, per anni masturbarmi era ormai diventata routine giornaliera, da un po’ di tempo ho notato di aver perso la voglia di farlo sempre inoltre ho notato sia in rapporto che mentre mi masturbo, il pene non è duro come lo era prima.
Credo che ormai il pene abbia perso l’erezione che avevo un tempo.
Ora sto cominciando a preoccuparmi, inizio ad avere paura sia a masturbarmi che ad avere un rapporto.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,


come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.


Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto