Non provo piacere

Durante l'eiaculazione non provo quello stimolo, raramente mi è successo negli ultimi anni di provarlo, succede poche volte.
Non è presente nemmeno il periodo refrattorio e inoltre non so se utile il pene rimane eretto per poco più di 2 minuti.
Voglio mettere in chiaro che non ho rapporti e mai ne ho avuti, ho avuto una visita dall'andrologo, ma mi disse che probabilmente la masturbazione non era più sufficiente, ma vorrei una conferma.
Nei primi periodi del problema durante i 12/13 anni mi bastava cambiare posizione e inizialmente cambiare con la sinistra, ma comunque è limitata come cosa.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
esprimere giudizi in un ragazzo che ancora non ha avuto rapporti sessuali è abbastanza difficile
se persiste il fenomeno si faccia visitare

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/