Problemi erezione e vescica post trauma

Salve dottore, qua a Londra dove vivo al momento sono stato soggetto a un brutto incidente in moto 3 Mesi fa dove ho eseguito varie operazioni tra cui ricostruzione del bacino con placche e viti di titanio e rimozione di un testicolo.

Ora che sono più mobile mi rendo conto di aver problemi con il contenere la pipì e anche ad avere un erezione completa.

Che cosa posso fare?
È normale vista la mia riabilitazione o potrebbero esserci stati dei nervi danneggiati?

Ps i dati del profilo sono della mia compagna
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
È relativamente probabile che un grave trauma del bacino rechi danni alla delicata rete di nervi che interessa la vescica e l’apparato genitale. Questo danno difficilmente viene evidenziato dagli accertamenti radiologici, pertanto la diagnosi e funzionale e viene valutata con una indagine urodinamica ed eventualmente altri test elettrofisiologici (es. potenziali evocati sacrali, eccetera).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it