x

x

Disfunzione

Classico, lubrificante, ritardante, ultra sottile, extra large, aromatizzato: 👉quale preservativo scegliere?

Salve da 10 giorni assumo paroxetina e questo credo mi stia dando problemi di disfunzione ed eccitazione che proprio non riesco
Devo sospendere il farmaco o prendere medicinali per L erezione?
Grazie mille
Per favore datemi una risposta valida
Mi sta creando molti problemi con la mia compagna
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 108 13
Ne parli innanzitutto con il medico che le ha prescritto la paroxetina; sarebbe utile non sospenderla di propria iniziativa, senza cioè indicazione medica.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Ho letto molte discussioni qui su medicitalia e ho letto che la paroxetina da questi problemi.quindi sospendendola ritorna tutto alla normalità.