Paroxetina insensibilità e ritardo

Salve cari dottori sono un giovane ragazzo di 24 anni e da quando assumo paroxetina da circa un mese sto avendo insensibilità del glande come se non si eccitasse come prima e ritardo eiaculatorio come posso fare?

È un effetto del farmaco?

Semmai ridurrei il dosaggio o lo sospendessi tornerebbe tutto alla normalità?

Grazie mille!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la paroxetina viene prescritta dallo psichiatra per problemi di ansia-depressione mente viene spesso prescritta dall'andrologo per frenare la eiaculazione e migliorare le prestazioni erettili
valuti con il suo medico se valga la pena di sospendere o modificare la terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Salve dott Pozza
Quindi sospendendo il farmaco tornerebbe tutto alla normalità è nulla di permanente posso stare tranquillo? Perché ho letto casi di persistenza dopo sospensione.
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
ci siete?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
CFaro lettore
intanto provi a sospendere d'accordo con chi le ha fatto la prescrizione ovviamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org