Formazione di pelle rossa sul pene post-circumcisione

Salve, sono qui perché ho notato lo sviluppo di un problema di cui non ho idea come affrontare.

L’estate scorsa tra giugno-luglio ho ricevuto un intervento di circoncisione, per rimediare al problema di fimosi che presentavo.

Dopo un po’ di tempo ho notato che il quando il mio pene andasse in stato di erezione, se non tenuto sotto controllo porterebbe alla fuoriuscita di pelle?
rossa dalla zona tra la corona ed il prepuzio, che rimarrebbe per del tempo finché non rientra da sola.

Di recente questo problema si è aggravato, presentandosi anche mentre dormo, e nonostante io abbia cercato di cosa si trattasse non sono riuscito a trovare nulla

Per piacere, ho almeno bisogno di sapere cos’è

Grazie mille e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Non si capisce nulla. Dovresti riformulare la domanda descrivendo bene il problema.

Dr. ernesto fina