Rimedi disfunzione erettile

Salve dottori ho fatto la visita andrologica portandogli gli esami ormonali che erano tutti nella norma ora vuole farmi fare altri esami del sangue più ecd scrotale eco color doppler penieno dinamico e dopo mi ha detto che si parlerà di rimedi.
Secondo il medico il mio problema è dato dallo psicofarmaco che prendo da 2 anni e manifesto questa cosa da 2 anni ma il mio psichiatra la sempre sminuita.
Ora volevo chiedervi i rimedi che ci sono sono efficaci oppure c'è una buona possibilità che io resti così per sempre.
Sono molto angosciato se mi deste una vostra risposta ve ne sarei molto grato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
un giovane con uno stato di ansia potrebbe avere importanti problemi erettili, legati allo stato di tensione emotiva ma anche ai farmaci assunti per tenerla sotto controllo
In questo momento non mi sottoporrei ad accertamenti ecodoppler che potrebbero essere falsati dallo stato di tensione ansiosa
un esame Rigiscan potrebbe essere utile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico dice che non è un problema psicologico che è dovuto allo psicofarmaco che influisce a livello neurologico perchè i miei ormoni sono apposto. Ora la mia domanda è à questo tipo di problema c'è una soluzione o sono fregato?