Riflesso bulbocavernoso

Buongiorno è possibile che il riflesso bulbocavernoso non sia presente quando si viene sottoposti a circoncisione totale?
Inoltre volevo sapere siccome il mio urologo continua a sostenere che i miei problemi di erezione siamo psicologici se senza nemmeno fare un ecodoppler o altro se il fatto di non avere libido e avere sperma pseudo trasparente possa essere una motivazione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
se lei ha l'impressione di avere delle erezioni non valide veda di andare a consultare un andrologo di cui abbia fiducia e che non esprima giudizi senza aver fatto indagini
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org