Fastidi all'uretra

Salve dottore, ho avuto a marzo una clamidia, curata con antibiotico.
Finita la cura dopo 10 giorni ho effettuato tampone uretrale e urine con urinocoltura tutto negativo, esame psa nella norma, eco ai reni regolare.
Rimangono pero fastidi alla uretra, il mio urologo mi ha prescritto venoman x 3 mesi e devo bere tanto.
Rimangono cmq fastidi all.
'uretra e anche l'erezione sembra cambiata è meno vigorosa e al mattino assente,
Ho 44 anni, cosa mi consiglia?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La persistenza dei disturbi rende più probabile una relazione con la prostata, piuttosto che l'uretra. La situazione deve inquadrata con una visita specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it