Stenosi uretrale post intervento

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele ho 26 anni, mi hanno fatto un intervento di meatoplastica e uretrotomia endoscopica lunedì 8 novembre, 10 giorni con il catetere... Controllo andato bene, prossimo controllo il giorno 2 dicembre, oggi è il giorno 19 novembre.

Il mio stato è abbastanza tranquillo urino bene anche se la ferita è ancora un presente sul meato in fase di guarigione, la mia problematica e preoccupazione è che l'uretra mi fà ancora male ed è molto rigida a tal punto che in erezione ho dolori al corpo spongioso dove c'è luretra e il pene non riesce a stare dritto in erezione ma si piega verso il basso... A cosa è dovuto?
Non sento ne placche ne vedo ematomi, solo fortissimo dolore in erezione e forte curvatura verso il basso se provo a muovere mi fa malissimo luretra, lurologo che mi ha seguito mi ha detto di aspettare un altra settimana prendendo antinfiammatorio, ma da quel punto di vista del dolore e della curvatura non vedo miglioramenti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
È decisamente ancora troppo presto per trarre delle conclusioni, il ripristino dell’elasticità dei tessuti coinvolti nell’intervento è già normalmente piuttosto lenta, talora lo può essere ancore di più per fattori soggettivi o legati alla complessità dell’intervento, che noi a distanza non conosciamo. Le diremmo pertanto di avere pazienza e non preoccuparsi eccessivamente. Tra un paio di mesi almeno si potrà legittimamente esprimere un giudizio più fondato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ad oggi la situazione sta migliorando con l'antifiammatorio, la curvatura è diminuita molto quasi sparita.. apparte ancora qualche dolorino sulla asta... mi ha tranquillizzato molto, vedrò come si evolverà la situazione... Anche il getto funziona bene, la ringrazio molto per la risposta gentilissimo.