Problemi vie urinarie

Salve, sono quasi 4 anni che a seguito di un rapporto sessuale soffro di bruciori al glande e pelvici 24 ore su 24 (da quando mi sveglio a quando vado a dormire) a cui si sono aggiunti anche bruciori all'ano.

Sono un ragazzo di 24 anni.

Il rapporto è stato coperto ad eccezione del rapporto orale passivo.

Andai da 5 urologi.
Feci spermiogramma, spermiocoltura, tampone uretrale tutto negativo.

Presi anche degli antibiotici.

Non capisco perché se tutti gli esami hanno avuto esito negativo soffro ancora di questi problemi.

Mi è stato detto che siccome non ho infezioni è un qualcosa che mi devo tenere.

Questi bruciori che ho a lungo andare potrebbero causarmi problemi più gravi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.9k 1.7k 16
E' piuttosto comune che questo tipo di disturbi, abitualmente classificato come "prostatite cronica", si manifesti senza alterazioni di rilievo agli accertamenti eseguiti. Com sempre scriviamo in questa sede, la prostatite cronica più che a farmaci ed integratori, risponde all'adozione di uno stile di vita il più regolare possibile, sotto tutti i punti di vista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it