Piccola escoriazione pene

Salve, mi sono procurato una piccola escoriazione lungo il bordo della pella che ricopre il glande (sono circonciso.
Penso sia stata la zip del pantalone, anche se avevo le mutande mi sono ferito.
Non penso sia uscito sangue.
Quando mi sono lavato mi bruciava un po.
Mi sono preoccupato alla vista di questa striscia di pelle molto arrosata.
Devo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

basta una buona igiene con saponi neutri e la situazione dovrebbe migliorare velocemente, se comunque persistesse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it