Fuori uscita di pus dal pene

Salve...appena ho notato la fuori uscita di "pus" dal pene, mi sono recato dal mio dottore che mio ha prescritto Ciproxin 500mg (2 volte al giorno per 10gg) e bere molta acqua.
Mi ha fatto fare un tampone uretrale.

Tampone tutto negativo a:
- mycoplasma Hominis
- Ureaplasma Urealyticum
- riceca Chlamydia Trachomatis Antigene
- Esame Microsc.
dopo colorazione di Gram
- Specie Microbiche Isolate
- Ricerca Trichomonas Vaginalis
-Ricerca Neisseria Gonorrhoeae
Ho contattato nuovamente il mio dottore e mi ha detto di prenotare una visita dall'urologo.

Ho chiamato l'urologo chiedendo aiuto, ma con il fatto che sono chiuso in casa in isolamento a causa della bambina positiva ed io sono negativo, l'urologo non può prenotarmi una visita.

Ho guardato un po' su internet, ma io non sono un dottore.

Quindi chiedevo un vostro consiglio, anche perchè non vorrei andare a peggiorare la mia situazione.

I miei sintomi sono i seguenti:
- fuori uscita di "pus" dal pene di colore giallastro
- dolore mentre urino
- molte volte al bagno ad urinare
- glande arrossato
- dolore forte durante un erezione sotto il pene
Anche se devo dire che nel periodo che assumevo Ciproxin 500mg il dolore si era un po' attenuato.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il tampone uretrale è una accertamento che molto sovente fornisce indicazioni imprecise, a meno che si prelevi direttamente una secrezione uretrale molto abbondante. Oggigiorno viene gradualmente sostituito dalla ricerca PCR dei batteri sulle urine del primo getto. La visita urologica diretta è ovviamente indispensabile, anche se l’insieme dei suoi sintomi porta naturalmente a pensare ad una infiammazione o infezione della prostata. Nel frattempo, quantomeno in assenza. di febbre, non vi sono indicazioni ad altre terapie antibiotiche empiriche , alle quali noi siamo sostanzialmente contrari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it